Volontari al Festival del fundraising 2018

Dal 16 alle 18 maggio 2018 sulle rive del lago di Garda, nel veronese, si tiene il Festival del Fundraising, il più grande evento mondiale dedicato alla raccolta fondi.

Saranno oltre 850 i fundraiser partecipanti, proveniente da più di 250 organizzazioni nonprofit, con oltre 60 workshop e momenti dedicati al networking, più di 70 relatori italiani e internazionali, che condivideranno esperienze e tecniche di raccolta fondi.

Anche quest'anno lo staff del Festival cerca una squadra di volontari che collabori all'organizzazione dell'evento, partecipando sin dal 15 maggio alle attività di allestimento, accogliendo i partecipanti, facendo supporto tecnico ai relatori nelle sale durante le sessioni e occupandosi di arricchire i social network durante i tre giorni.

Il Festival infatti è l'occasione ideale per chi si è avvicinato da poco alla raccolta fondi, per chi sogna di lavorare in futuro nel nonprofit, per chi desidera conoscere meglio questa affascinante professione e lo può fare partecipando come volontario.

Un'esperienza formativa a 360° per vedere da dentro come si organizza un evento, assistere alle sessioni, ma anche (e soprattutto) per divertirsi.

Gli aspiranti volontari potranno inviare la propria candidatura entro il 6 marzo, compilando l'apposito form sul sito del Festival.

Per maggiori informazioni sull'evento è possibile visitare il sito www.festivaldelfundraising.it, telefonare allo 0543.375521 oppure scrivere a festival@fundraising.it.