Protagonisti del Festival Biblico 2017

Anche per l'edizione 2017 del Festival Biblico a Rovigo è possibile partecipare come volontari. Un modo per essere protagonisti dell'evento, ampliare la propria rete di relazioni, acquisire nuove competenze.

I volontari sono parte della "squadra" che rende possibile il Festival, hanno un ruolo fondamentale nell'organizzazione degli eventi, anche dal punto di vista pratico e logistico, nell'accoglienza del pubblico e nell'offrire tutte le informazioni agli Infopoint.

Quest'anno il Festival Biblico è in programma a Rovigo dal 19 al 21 maggio 2017 e prevede un ricco calendario di incontri con docenti, giornalisti e personalità prestigiose, che tratteranno sotto più punti di vista il tema del viaggio.

I volontari potranno partecipare a incontri formativi prima del Festival e richiedere un'attestazione dell'esperienza svolta. Per richiedere maggiori informazioni o per aderire, è possibile lasciare i propri recapiti attraverso un apposito form on line, oppure utilizzare i seguenti contatti: tel. 0425.209622 (dalle 9.30 alle 12.30), cell. 328.1239823, e-mail: rovigo@festivalbiblico.it