Raccolta alimentare

raccolta alimentare

Cosa fare nel fine settimana

  

Concerti, escursioni nella natura, pedalate all’aria aperta, incontri e convegni, ma anche una raccolta solidale per aiutare le famiglie in difficoltà. Ecco il ricco programma di iniziative promosse dalle associazioni della nostra provincia questo fine settimana.

 
 
 
 
 

Raccolta alimentare al centro commerciale "Il faro"

  

La Caritas di Zelo organizza una raccolta alimentare sabato 20 aprile 2019, dalle 9.00 alle 20.00 all’Iper Rossetto del centro commerciale “Il Faro” di Baruchella. Si cercano volontari disponibili a dare una mano, secondo le proprie disponibilità di tempo.

 
 
 
 
 

Partecipa alla Colletta alimentare

  

Sabato 24 novembre 2018 si terrà in tutta Italia la ventiduesima edizione della Giornata nazionale della Colletta Alimentare, promossa dalla Fondazione Banco Alimentare. Chiunque può dare una mano come volontario, anche solo per qualche ora.

 
 
 
 
 

Aiutare nelle zone colpite da una calamità

  

In occasione di eventi disastrosi, come terremoti, alluvioni o gravi incidenti, molti si attivano per cercare di dare una mano. Per essere davvero utili, occorre soprattutto avere la giusta preparazione e raccogliere le informazioni necessarie. Una breve guida.

 
 
 
 
 

Adria 4 Adria

  

Sabato 8 ottobre 2016 torna la raccolta alimentare “Adria 4 Adria”, organizzata dalla Consulta del Volontariato Sociale con il Comune di Adria. Dalle 9.00 alle 20.00 i volontari raccolgono alimenti per le famiglie bisognose.

 
 
 
 
 

Le Posse Rossoblu sostengono Portaverta

  

Niente è andato sprecato. Sono stati consegnati all’associazione Portaverta i beni di prima necessità raccolti dalle Posse Rossoblu e che non sono state inviati nelle zone colpite dal terremoto, perché non necessari.

 
 
 
 
 

Subscribe to raccolta alimentare